Ordine: “Il dopo Juventus-Inter mortifica l’immagine del calcio italiano”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In un editoriale sul portale online derbyderbyderby.it, il giornalista Franco Ordine ha commentato quello che è successo ieri sera allo Stadium tra Juventus e Inter.

“Lo spettacolo calcistico è stato scadente, così per essere diretti. Stiamo parlando di Juventu-Inter, naturalmente. La contabilità è la seguente: due espulsi per l’Inter (Lukaku più Handanovic), uno per la Juve (Cuadrado), il più concreto e fino all’episodio del gol juventino il più utile alla squadra di Allegri”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TRA SPALLETTI E MALDINI C’ERA… LEAO: NUOVE IMMAGINI RIVELANO COS’HA DETTO VERAMENTE IL PORTOGHESE ALL’ALLENATORE DEL NAPOLI

“I componenti delle due panchine, intervenuti in gran numero, invece di contribuire a spegnere l’incendio, hanno finito per ravvivarlo fino all’inseguimento avvenuto dentro il tunnel come alcune immagini Mediaset ci hanno mostrato prima di chiudere il sipario sulla sceneggiata che mortifica ulteriormente l’immagine del calcio italiano”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) CUADRADO, PUGNO AD HANDANOVIC DOPO JUVENTUS-INTER! LE IMMAGINI GIA’ VIRALI SUL WEB

“Qualificazione sospesa e rinviata alla sfida di ritorno in un clima che non giova certamente a nessuno delle due, specie a Inzaghi che perde due possibili protagonisti. Ultima annotazione sul conto del tecnico interista: dopo le parole non proprio rassicuranti di Marotta, nessuno dei neroazzurri sostituiti l’ha salutato e guardato in faccia, segno di un “distacco” che può essere considerato il segno di uno scollamento collettivo interno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Franco Ordine Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate