Mercato, Allegri pazzo dell’ex Milan: sarà Juventus già a gennaio?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Non è un periodo facile per la Juventus: oltre ai guai societari dopo il terremoto delle dimissioni del CDA e le indagini della procura sulla manovra stipendi e sulle plusvalenze, a livello di rosa la squadra di Massimiliano Allegri sta vivendo alcuni cambiamenti importanti. Nell’attesa del ritorno di Di Maria e Paredes dal Mondiale, l’ex allenatore del Milan sembra aver definitivamente tagliato Juan Cuadrado fuori dai piani della Juventus: la società lo lascerà andare in scadenza a fine anno, senza mettere mano al rinnovo del suo contratto.

LEGGI QUI ANCHE   -MARCO SIMONE: “GIROUD SEGNA COME ME? CHE EMOZIONE SENTIRLO!”-

LEGGI QUI ANCHE   -MIRABELLI: “ZIYECH L’HO INDIVIDUATO IO, COSI’ COME… ANSU FATI! FOSSIMO RIMASTI…”-

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha già individuato il nome per sostituirlo. Nome che dalle parti di Milanello conosco bene, anzi, benissimo. Si tratta di Diogo Dalot, terzino destro portoghese classe 1999 del Manchester United che nella stagione 2020/2021 è stato in prestito al Milan. In quella stagione, Dalot partì fuori dalle gerarchie di Pioli per poi trovare sempre più spazio dalla metà in poi, portando Maldini e Massara anche a discutere di un suo possibile acquisto definitivo dal Manchester United. Dopo 33 presenze, 2 gol e 3 assist, Diogo Dalot è tornato in Inghilterra. Ora è in cima alla lista delle preferenze di Allegri e della sua Juventus, che secondo la rosea starebbe spingendo già per averlo a gennaio. Dietro di lui, i nomi di Fresneda e Karsdorp.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate