Juventus, continua il casting per il DS: contatto esplorativo con Massara

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La Juventus vorrebbe Massara con DS: la notizia da Sportitalia.

Visti gli avvicendamenti degli ultimi mesi, non è una novità che la Juventus stia cercando un nuovo direttore sportivo da inserire in dirigenza. Se nelle settimane passate si era parlato di un interessamento per il braccio destro di Paolo Maldini Frederic Massara, nel corso della serata di ieri Sportitalia ha riferito specificamente di un vero e proprio contatto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAURIENTÉ: “COL MILAN ABBIAMO CAPITO LA NOSTRA FORZA. SAN SIRO? CHE CLIMA!”

Infatti, per l’emittente televisiva tra il direttore sportivo del Milan e la società bianconera sarebbe avvenuto un incontro esplorativo per sondare la possibilità di lavorare insieme. Si tratterebbe di un summit conoscitivo che, comunque, non precluderebbe la permanenza di Federico Cherubini nella dirigenza della Juventus.

L’attuale dirigente, anzi, sarebbe ispirato da Allegri che con Massara ha un ottimo rapporto, che procede fin dai tempi in cui i due condividevano lo spogliatoio al Pescara. Il club bianconero, appunto, starebbe cercando un “nuovo Paratici” e avrebbe pensato al DS del Milan.

D’altronde, il lavoro fatto da Massara e Maldini con il club rossonero è sotto gli occhi di tutti, ed è perciò inevitabile che le grandi squadre lo ammirino con interesse. Va ricordato che il dirigente ex Roma ha un contratto (rinnovato a luglio) con il Milan che scade nel 2024.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Frederic Massara Paolo Maldini milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate