Juventus, arriva l’intercettazione: “Se salta fuori la carta Ronaldo…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il quotidiano piemontese per eccellenza, La Stampa, ha rivelato questa mattina un retroscena fondamentale sul caso Juventus. Il Vaso di Pandora è stato effettivamente aperto: La Stampa parla di un’intercettazione telefonica tra l’avvocato Cesare Gabasio, colui che è a capo del pool legale che segue le vicende della Juventus, e Federico Cherubini, DS della società. L’avvocato Gabasio avrebbe spiegato che nel caso fosse saltata fuori la carta Ronaldo, la Juventus avrebbe dovuto fare una “transazione finta. E non solo: “Se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio, i revisori, tutto…“.

LEGGI QUI ANCHE    -USA, BENISSIMO DEST! “TRITURATI GLI AVVERSARI”: LE PAGELLE-

Il quotidiano va poi nello specifico, provando a far luce sulla vicenda e a capire a cosa potrebbe portare questa intercettazione. Secondo i PM, si tratterebbe di un chiaro segnale che riguarda la gestione dei tagli ai costi degli stipendi dei calciatori, ideata durante il periodo pandemico per far fronte alle mancate entrate da calcio giocato e ai minori incassi. Con questo differimento dei pagamenti, una trentina di milioni sarebbero spariti dai conti della Juventus, alterando i bilanci, i patrimoni netti e di conseguenza le comunicazioni ai mercati (la Juventus è una società quotata in borsa). Il solo Cristiano Ronaldo vanterebbe un credito di 19,9 milioni di euro….

LEGGI QUI ANCHE    -CALCIOMERCATO MILAN, ADLI COME POBEGA? VAGNATI CI PROVA-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Agnelli Ronaldo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate