Calciomercato: la Juve fa sul serio e lancia la sfida per la prossima stagione

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Oltre alle questioni interne, del mercato del Milan, può essere utile dare un’occhiata ai movimenti delle rivali per capire quale sarà il livello della Serie A dell’anno prossimo.

In questo caso ci concentriamo sulla Juventus, che arriva da una stagione deludente sia per il calcio espresso che per i risultati. Per questo che i bianconeri si stanno rinforzando, per partire tra poco più di un mese con l’obiettivo di scucire lo scudetto dalla maglia del Milan.

Leggi QUI – Milan-Hincapié: si inserisce una squadra di A

É arrivata da poco l’ufficialità che l’esterno argentino, Angel Di Maria, è un nuovo giocatore della Juve: ha firmato un contratto di un anno a 5.5 mln di euro che può arrivare fino a 7 con i bonus. Si è inoltre saputo che la società riconoscerà una commissione al suo agente di 1.3 mln di euro. La squadra di Allegri non si ferma qui, è attesa a momenti anche l’ufficialità del ritorno di Paul Pogba. Ci si aspetta una Juve agguerrita.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate