Intervenuto nel post partita del derby di ieri sera tra Juventus e Torino finito 4-2 per i bianconeri di Max Allegri, l’allenatore del Torino Ivan Juric si è presentato ancora parecchio scottato in conferenza stampa. Le furie del mister granata erano rivolte nei confronti di Nemanja Radonjic, subentrato per scelta di Juric al minuto 59 e uscito dal campo per volontà dello stesso Juric al minuto 75, cose che si vedono raramente su un campo da calcio soprattutto di Serie A. Nel post partita, l’allenatore ha spiegato l’accaduto e chiarito il futuro del suo attaccante.

Juric duro contro il suo attaccante
“Ci sono cose che faccio fatica a capire, manca rispetto verso questo gioco, se quando entri fai cose diverse da quelle che dovresti fare, vuol dire che non ci sei dentro. In sei mesi non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio (il serbo è colpevole della mancata copertura su Chiesa nell’azione che ha portato al 3-2 bianconero segnato dall’ex Bremer, ndr)”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA: CAPITAN CALABRIA RIENTRA… CON UN NUOVO RUOLO?
ULTIME NOTIZIE MILAN – FURIA MOURINHO CONTRO SERRA: “STO VALUTANDO AZIONI LEGALI!”
Juric sulle possibili conseguenze per Radonjic
“Sono deluso, volevamo regalare ai tifosi un grande risultato. C’è molto orgoglio, la squadra ha giocato bene a calcio e con personalità. Abbiamo preso però tre gol su piazzato, a volte succede ma ci sono state anche disattenzioni. Vuol dire che ancora non siamo una squadra vera per vincere questa partita. La questione Radonjic è semplice, ci sono consegne da fare su cui lavoriamo e se uno non lo fa paga. L’importante è avere squadre con giocatori dentro anche nei piccoli particolari. La classifica cambia, noi dobbiamo fare il nostro campionato. Ho visto i nostri giovani giocare bene, mi hanno dato spunti positivi e anche qualcosa di negativo perché abbiamo perso. Conseguenze? No secondo me lui non se n’è neanche accorto. Non è cattiveria, a volte hai giocatori come Vlasic che sono top player della presenza. Ci sono giocatori che non vedono queste cose come importanti. Conseguenze assolutamente no”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!