Junior Messias potrebbe essere uno dei giocatori in uscita dal Milan nella prossima sessione di calciomercato estivo 2023. Il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira ha svelato che un club ha chiesto informazioni ai rossoneri sull’esterno offensivo brasiliano. Il calciatore potrebbe essere uno di quelle cessioni paventate dal presidente Paolo Scaroni nell’intervista a Il Corriere della Sera di qualche giorno fa. C’è anche un indizio social che potrebbe confermare l’ipotesi di un futuro lontano dal diavolo.

Nicolò Schira con un tweet sul suo account ufficiale ha dato la notizia delle informazioni chieste per Junior Messias dal Torino al Milan. Secondo l’esperto di calciomercato l’ex giocatore del Crotone potrebbe lasciare il club rossonero nella sessione estiva del mercato. La sua cessione rientrerebbe così nel piano di cessioni ed esuberi già previsti annunciato dal n.1 del CDA del Milan Paolo Scaroni in un’intervista dopo la decisione di non continuare con Paolo Maldini come direttore dell’area tecnica. Gli altri nomi che potrebbero lasciare il Milan già paventati nella precedente gestione sportiva sono quelli di Ante Rebic e Divock Origi.
C’è un indizio social che riguarda Junior Messias e il suo futuro al Milan o lontano da Milano. Il calciatore non ha più nella bio del suo profilo Instagram la scritta AC Milan.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!