L’analisi tecnica di Julio Cesar sulla parata di Maignan: “Mi piace, non è teso”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Ieri il Milan si è aggiudicato il primo atto della doppia sfida valida per i quarti di finale di Champions League contro il Napoli. La rete di Bennacer ha permesso ai rossoneri di concludere la gara di andata in vantaggio. Questa rete non permette agli uomini di Pioli di giocare al Maradona in gestione, ma almeno regala la possibilità di arrivare alla semifinale con 2 risultati su 3. Se Bennacer ha trovato il gol vittoria, ancora più decisivo è stato Mike Maignan, che ha salvato il risultato in favore dei suoi. In particolare, resta negli occhi la clamorosa parata del francese nel finale di partita su Giovanni Di Lorenzo, il capitano e forse il milgiore in campo del Napoli ieri sera. Nel post partita su prime Video, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale brasiliana Julio Cesar ha analizzato la parata di Maignan.

LEGGI QUI ANCHE – CALABRIA, TONALI, KRUNIC E TOMORI: IL REGOLAMENTO UEFA SULLE DIFFIDE E I RISCHI DI NAPOLI

“Non riesce a saltare, era quasi in ginocchio ed era troppo vicino. Utilizza solo la lunghezza del corpo, del braccio. E ha anche la forza per metterla in angolo. Mi piace che è sciolto, non è teso”, così Julio Cesar ha analizzato la parata salva risultato di Mike Maignan su Di Lorenzo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Julio Cesar parata Maignan Di Lorenzo Milan Napoli Champions League

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate