Julio Cesar, Ancelotti, l’Equipe: tutti contro Donnarumma

DiDavide Giovanzana

Mar 10, 2022

Il futuro sarà sicuramente roseo per il classe 1999 Gianluigi Donnarumma. Il futuro inizierà però il prossimo anno, visto che il suo PSG è uscito agli ottavi di Champions contro il Real Madrid dell’étoile Benzema.

L’errore dell’ex portiere del Milan in occasione del gol di Benzema è stato tanto insensato quando decisivo. Carlo Ancelotti, nel post partita, ha dichiarato che “dopo l’errore la partita è finita per il PSG ed è iniziata per il Real Madrid“.

Completamente inutili le recriminazioni di Leonardo e Al-Khelaifi nel post partita: Julio Cesar, ex portere dell’Inter del triplete, ha sostenuto sempre negli attimi dopo il match che “Donnarumma gira il pallone verso la porta, è una cosa che non va fatta e la si impara da ragazzi, ha rischiato di fare autogol, il fallo non c’è mai“.

-Leggi QUI anche “Milan-Empoli: Pioli pensa ad un grande ritorno dal primo minuto”-

L’Equipe, quotidiano sportivo più venduto in Francia, ha definito Donnarumma il “becchino del PSG“, attribuendogli 2 in pagella in quanto causa principale dei mali della sua squadra: “Che paradosso! La sera in cui è stato ufficialmente insignito del ruolo di numero uno dei portieri parigini a spese di Keylor Navas, Gianluigi Donnarumma è stato il becchino del Psg con un errore grossolano che ha riaperto la partita e steso la sua squadra dopo un’ora di gioco“. Il quotidiano ha commentato anche il possibile fallo subito dal numero 1 azzurro: “Il contatto può essere fischiato perché un leggero fallo c’è, ma è abbastanza logico che l’arbitro lasci continuare il gioco. Donnarumma calcia la palla prima di essere colpito. Sarà difficile per Donnarumma nascondersi dietro questa azione per giustificare il suo errore“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: l’Equipe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan