Sky – Milan, le ultime su Jovic! Okafor torna a Napoli?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nel pomeriggio è arrivato il comunicato del Milan sulle condizioni di Luka Jovic. Nel frattempo, Sky ha aggiornato sugli altri infortunati

Il Milan è rientrato dalla trasferta di Parigi non solo con 3 gol sul groppone, ma anche con la notizia del problema fisico accusato da Luka Jovic ad inizio secondo tempo. L’attaccante serbo ex Fiorentina, durante la fase iniziale del suo riscaldamento prima di subentrare nella ripresa del match, ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e a rientrare negli spogliatoi. Nella giornata di oggi, Jovic è stato sottoposto dal Milan ai controlli di rito, per valutarne il percorso di recupero e l’eventuale disponibilità per la trasferta a Napoli di campionato.

MILAN, ASCOLTA SOTTIL: “JOVIC FORTE FORTE, FORTE”

Le condizioni di Jovic in vista di Napoli-Milan

Giornata di allenamento in palestra a Milanello dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG. Nessuno è sceso in campo, in attesa di riprendere la preparazione al big match di domenica sera contro il Napoli a pieno regime. La novità principale di giornata riguarda l’esito degli esami per Luka Jovic. Questa la comunicazione dal Milan in merito: “I controlli strumentali a cui è stato sottoposto Jovic non hanno evidenziato lesioni muscolari all’adduttore ma solo un affaticamento”. L’attaccante resta in forte dubbio per i partenopei: sono infatti pochissimi i giorni di distanza tra i due match, nonostante il problema fisico accusato dall’ex Fiorentina sia di lieve entità.

Nel frattempo, Sky Sport aggiorna anche sugli altri singoli: “Per la sfida col Napoli, Pioli potrebbe recuperare Okafor. L’attaccante ex Salisburgo sta meglio e in casa Milan c’è grande ottimismo per il suo recupero in vista di domenica. Per quanto riguarda Loftus-Cheek, invece, restano ancora da monitorare le condizioni del centrocampista rossonero: la sua presenza resta incerta. Non ci saranno sicuramente, invece, Sportiello, Chukwueze, Bennacer e Caldara, ancora alle prese con i rispettivi infortuni e percorsi di recupero”.

MARCOLIN: “JOVIC DEVE STUDIARE GIROUD…”

L’ex Real al Milan: Di Marzio racconta il dietro le quinte

Per tutta l’estate il Milan ha cercato una punta da affiancare a Giroud, nell’ultimo giorno di mercato la scelta è ricaduta su Luka Jovic. Il serbo viene da un periodo complicato e in molti si sono chiesti se effettivamente il Milan abbia fatto bene a credere in lui. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha raccontato la trattativa:

Il Milan ha preso Jovic perché era il più facile da prendere, in estate. Il Milan ha aspettato fino all’ultimo perché sperava di prendere qualcosa di meglio”.

Non certo una prima scelta Jovic, ora starà a lui dimostrare tutto il suo valore. Matteo Moretto di Relevo ha raccontato invece qualche aneddoto sul suo contratto: il Milan ha acquisito Jovic a zero, senza neanche inserire una percentuale sulla futura rivendita in favore della Fiorentina. Inoltre spunta un’opzione, il contratto è di un anno ma c’è la possibilità di prolungarlo di altri 3 anni.

DI MARZIO: “ECCO PERCHE’ ALLA FINE IL MILAN HA PRESO JOVIC”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Jovic PSG Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate