Milan, non solo Giroud: deciso anche il futuro di Jovic

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan comincia a disegnare l’attacco del futuro: non solo l’addio di Olivier Giroud, vicina anche la decisione su Luka Jovic

Si parla da giorni, e oggi è anche arrivato l’annuncio da parte del Los Angeles FC, del prossimo addio di Giroud al Milan: il francese ha avuto nel corso della stagione un sostituto ben definito, Luka Jovic. L’attaccante serbo è parso in splendida forma in nazionale e con i suoi 8 gol stagionali nei soli 971′ giocati fin qui ha provato a giocarsi le sue carte per restare in rossonero. Matteo Moretto questa mattina dà una notizia importante in questo senso.

Luka resta

Secondo il giornalista di Relevo il Milan ha la volontà di trattenere il classe ’97, al punto che nelle prossime settimane parlerà con il suo entourage del prolungamento del suo contratto. Per Moretto da tutte le parti in causa si percepisce una forte determinazione nel trovare un accordo e per questo si respira ottimismo sulla buona riuscita. Nella scorsa estate, Jovic aveva raggiunto Casa Milan nell’ultimo giorno disponibile di calciomercato e aveva firmato solamente fino a questo giugno 2024.

Ultime news

Notizie correlate