Milan, la decisione su Jovic: inizia a prendere forma il nuovo attacco

I più letti

Jovic sarà confermato dal Milan per la prossima stagione che prolungherà il contratto dell’attaccante dopo le prestazioni convincenti

Luka Jovic sarà ancora un giocatore del Milan nella prossima stagione come riporta La Gazzetta dello Sport. L’attaccante serbo quest’anno ha saputo sostituire degnamente Olivier Giroud in diverse occasioni quando è stato chiamato in causa, meritandosi il prolungamento del contratto per altri 12 mesi da parte della dirigenza rossonera come da opzione.

La conferma

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante che sostituisca Giroud ed il favorito numero uno rimane Joshua Zirkzee, su cui c’è anche l’interesse della Juventus e Arsenal. Nel frattempo la dirigenza rossonera ha deciso di confermare Jovic sfruttando la sua capacità da dodicesimo uomo: lo ha dimostrato nel corso di quest’annata sfiorando la doppia cifra di gol fermandosi a quota 9 fra tutte le competizioni, spesso risultando decisivo da subentrato. I rossoneri dovranno trovare il nuovo centravanti titolare che possa essere funzionale al gioco di Fonseca, ma intanto hanno già stabilito chi sarà il vice da affiancargli.

Ultime news

Notizie correlate