“Ci rimango male per Jovic”, “Maignan vita ingiusta”: la discussione a Sky

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Tra nuovi acquisti e vecchie conferme, Jovic è in crescita e Maignan è una certezza: giro di opinioni a Sky Sport

I nuovi acquisti si stanno piano piano integrando: Luka Jovic è uno di questi, Mike Maignan invece appartiene a quelle figure a cui non vorresti mai rinunciare. Il Milan deve ripartire dal secondo tempo di Newcastle, Pioli potrà finalmente affidarsi agli acquisti del mercato?

“CONTE-MILAN: DIPENDE DA… CARDINALE!”: IL DETTAGLIO DEL GIORNALISTA

Maignan super

Dopo la vittoria del Milan contro il Newcastle, Beppe Bergomi è intervenuto a Sky Sport. L’ex capitano dell’Inter è innamorato di Maignan, fa sorridere in generale la presa di posizione nei confronti dei portieri.

“Il Milan ha fatto un grande secondo tempo, tenuto a galla da un super portiere quale è Maignan. Dico sempre che la vita dei portieri è ingiusta, perchè fanno grandi parate e brutti errori, poi l’intervento che fa nel secondo tempo è clamoroso, è preso quasi in contro tempo e devia la palla sulla traversa: è un ragazzo serio che si allena sempre al massimo”. 

Sempre a Sky, ha spostato l’attenzione su Jovic, Stefano De Grandis:

“Io se penso a quello che sta passando Jovic ci rimango male, questo ragazzo legge da settimane sui giornali che il Milan sta cercando un attaccante per gennaio, e lui come dovrebbe sentirsi visto che sta pure facendo vedere delle belle cose? Sta segnando con buona continuità, in Champions ha fatto bene perchè ha esperienza per queste partite, io lo vedo bene al Milan, sta carburando piano piano e sta facendo vedere spunti interessanti”. 

Jovic in crescita

Arrivano conferme anche direttamente dal Milan, Jovic sembra essersi sbloccato. L’ex Real Madrid è andato in rete contro il Frosinone e contro l’Atalanta. Anche con il Newcastle è risultato decisivo sul gol del 2-1, Jovic sta entrando sempre di più nei meccanismi di Pioli. Di questo e di altro ha parlato Moncada dopo la sfida di Champions League a Milan Tv.

IL RENDIMENTO DEI NUOVI ACQUISTI: “Abbiamo visto che questo gruppo ha lo spirito giusto. Ci sono stati dei buoni cambi, il mister ha fatto dei buoni cambi e questi sono entrati subito bene. Okafor è entrato bene, Jovic sta facendo cose interessanti da cinque partite. Chukwueze? Sono contento per lui perché è un bravo ragazzo che lavora tanto e sono sicuro che il futuro per lui sarà bello per noi”.

FUTURO E TIFOSI :”Dobbiamo recuperare i nostri difensori. Abbiamo battuto una squadra di Premier League giocando con un terzino sinistro nel ruolo di difensore centrale. Quando avremo la squadra al completo penso che torneremo al livello visto ad agosto e a settembre. I nostri tifosi sono sempre presenti e forti, sono molto contento di loro. Vogliamo e dobbiamo fare qualcosa di più per loro, dobbiamo farlo, e lo faremo sicuramente”.

TOMORI: “IL CAMPIONATO ANCORA LUNGO, THEO AL MIO FIANCO…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate