Zirkzee, Pedullà: “Contatto con l’agente, il Milan alza la posta sulle commissioni”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan è pronto a una nuova offerta all’agente di Zirkzee, intanto la Juventus richiede informazioni

Alfredo Pedullà durante Speciale Calciomercato su Sportitalia ha svelato le novità sulla trattativa tra il Milan e l’agente di Joshua Zirkzee sull’unico ostacolo rimasto nella trattativa, ovvero le commissioni. Secondo il giornalista, c’è stato un nuovo contatto diretto tra Kia e la società rossonera che ha preannunciato una nuova offerta con posta alzata sulle commissioni. Intanto, i bianconeri sfruttando i dialoghi con l’entourage dell’olandese per altre operazioni di calciomercato hanno richiesto informazioni per l’attaccante del Bologna. Qui le parole dell’esperto di calciomercato a La Tv dello Sport.

Scende la richiesta, si alza l’offerta sulle commissioni

Alfredo Pedullà a Speciale Calciomercato su Sportialia ha dato notizia di importanti novità nella trattativa del Milan per Zirkzee dopo un nuovo contatto diretto: “Il Milan ha preannunciato che alzerà la posta sulle commissioni. Zirkzee è stato convocato dalla Nazionale dopo l’infortunio di Koopmeiners e ha fretta di chiudere questa cosa. C’è una diplomazia, perché al tavolo delle trattative sono coinvolti altri intermediari direttamente o indirettamente. Non sono più 15 milioni, perché a quella cifra il Milan non si arrampica, sono già scesi. Da giovedì ballavano 4-5 milioni di distanza, il Milan ha preannunciato una nuova offerta perché Zirkzee ha voglia e fretta di chiudere”.

Zirkzee vuole vestire la maglia del Milan

Pedullà a Sportitalia ha svelato il tentativo fatto dalla Juventus per il classe 2001 olandese, che si è subito fermato. Intanto Zirkzee vuole chiudere al più presto con il Milan per concentrarsi sull’Olanda vista la convocazione in extremis per l’Europeo: “La Juventus ha fatto una riunione di mercato con Thiago Motta per parlare di Zirkzee. Una richiesta di informazioni, perché l’agente dell’olandese è lo stesso di Douglas Luiz che si sta per avvicinare in modo sensibile alla Juve. La palla è tornata al Milan: Dovbyk, Gimenez restano tutte soluzioni che il Milan ha pensato. I rossoneri giovedì erano quasi al traguardo, poi si è fermato. La richiesta è aumentata, stasera si sono risentiti, adesso vediamo se il Milan avrà la stessa fretta che ha Zirkzee di vestire la maglia rossonera”.

Ultime news

Notizie correlate