Zirkzee vicino al Milan, Pedullà svela le cifre: “40 milioni più le commissioni, definito l’ingaggio”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Pedullà rende note le volontà del Milan e di Zirkzee e le cifre dell’eventuale operazione

Alfredo Pedullà sul suo profilo ha dato gli aggiornamenti sulla trattativa che coinvolge il Milan, l’entourage di Zirkzee, il Bologna e il Bayern Monaco. Secondo il giornalista, l’attaccante olandese è sempre più vicino ai rossoneri per la volontà comune di stringere l’accordo. Pedullà ha svelato le cifre dell’eventuale operazione.

Zirkzee vuole il Milan

Alfredo Pedullà ha utilizzato il suo account per rivelare ulteriori importanti dettagli sulla trattativa che procede ora dopo ora tra il Milan, il Bologna e gli agenti di Zirkzee. Il giornalista ha svelato che il classe 2001 è sempre più vicino a trasferirsi a Milano sponda rossonera. Sembra superata la concorrenza della Juventus in primis e dell’Arsenal. Il giocatore vuole rimanere in Italia ed è interessato a sposare il progetto del club di via Aldo Rossi.

Cartellino, commissioni e ingaggio

Pedullà ha dato aggiornamenti nella giornata di oggi sull’accordo che si avvia agli ultimi dettagli. Il Milan pagherebbe i 40 milioni di euro al Bologna, come svelato da Fabrizio Romano. A questi si aggiungerebbero una decina per le commissioni facendo cadere il muro, che per ora la società aveva eretto sul pagamento degli agenti. Il giocatore percepirebbe un ingaggio annuale di 4-4,5 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate