il 21/02/2023 alle 15:40

Jorginho: “Sicuro che i tifosi dell’Arsenal faranno il tifo per il Milan”

0 cuori rossoneri

Il giocatore dell’Arsenal e della Nazionale Jorginho è intervenuto nel programma Supertele” su DAZN . Tra i tanti argomenti affrontati nella sua intervista è stato chiesto un parere al centrocampista sulla sfida di Champions League tra Tottenham e Milan. Il club dove milita il calciatore italo-brasiliano è il rivale storico degli spurs. Qui le sue parole a riguardo.

jorginho

 

LEGGI QUI ANCHE – AGENTE DI LEWIS FERGUSON: “C’è L’INTERESSE DI MILAN E JUVENTUS”-

Jorginho ha così risposto su DAZN  a una domanda del conduttore Pierluigi Pardo sulla storica rivalità tra i due club del Nord di Londra, Arsenal e Tottenham, e delle possibili preferenze per il Milan dei tifosi dei gunners. L’esordio di Jorginho: “Forza Milan”. Il giocatore azzurro ha poi continuato: “è la partita più sentita qui a Londra e sono sicuro che tutti i tifosi dell’Arsenal faranno il tifo per il Milan”.

Jorginho si è conquistato subito un ruolo da protagonista nell’Arsenal che è in prima posizione in Premier League. Nell’ultima partita vinta al Villa Park contro l’Aston Villa ha “procurato” l’autorete di Emiliano Martinez, portiere dell’Argentina e dei villans. Tottenham e Milan si affronteranno negli ottavi di finale di ritorno in Champions League l’8 marzo al Tottenham Hotspur Stadium con la squadra di Antonio Conte che cercherà di ribaltare il risultato dell’andata a San Siro, 1-0 per i giocatori di Stefano Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

jorginho

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *