Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta dal suo Chelsea a San Siro contro il Milan per 0-2, il centrocampista dei Blues e della Nazionale Italiana Jorginho ha risposto in maniera chiara alla domanda posta dai giornalisti in studio sul rigore assegnato dall’arbitro Siebert per il contatto Tomori-Mount, costato anche l’espulsione al centrale rossonero: “Per me il rigore c’era (ride). Magari non l’espulsione, ma il rigore c’era. Questo episodio ha ovviamente cambiato la partita, ci ha facilitato sicuramente. Stavolta è toccato a noi. E’ una vittoria importante“.

LEGGI QUI ANCHE -MILAN, SERATA DOLCEAMARA: L’INCASSO DI SAN SIRO E’ SPAZIALE, MA IL RECORD E’ ANCORA LONTANO…-
La risposta è stata accompagnata da una risata fragorosa, che ha fatto infuriare i tifosi del Milan sui social network e non solo. L’intervista di Jorginho è poi continuata:
Sulla doppia sfida contro il Milan: ci sono 5 gol di differenza tra queste due squadre?
“Sono state due gare diverse. Quando vai in svantaggio e sotto di un uomo dopo 20 minuti non è facile fare questo paragone, noi siamo stati bravi a sfruttare il vantaggio che abbiamo avuto, anche se abbiamo concesso qualcosa di troppo”.
LEGGI QUI ANCHE -CESARI DISTRUGGE L’ARBITRO DI MILAN-CHELSEA: “ECCO PERCHE’ L’ERRORE E’ TUTTO SUO, IL VAR NON C’ENTRA NIENTE”-
Jorginho sugli errori commessi durante la partita dal Milan
“I dettagli, a questi livelli, fanno la differenza. Quando hai mezza occasione devi sfruttarla, altrimenti il risultato può cambiare. Il Milan è in crescita, ha vinto lo scudetto l’anno scorso, anche con un giocatore in meno ci ha messo in difficoltà in alcune situazioni”.
Jorginho che ride in faccia a quei morti di Sky Sport è la mia fottuta ragione di vita.
pic.twitter.com/pt2ZFOJZtF— I Gigi 78 I (@Vicidominus) October 11, 2022
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!