il 11/10/2022 alle 23:31

Jorginho: “Magari non il rosso, ma il rigore c’era tutto”

0 cuori rossoneri

Dopo la sconfitta del Milan contro il Chelsea, nell’immediato post partita ha parlato Jorginho.

jorginho

Gli viene subito chiesto del rigore e dell’espulsione di Tomori: “Certo che c’era. Magari non il rosso, ma il rigore c’era tutto. Credo che poi sia stata un’altra partita da quel momento. Si creano altre situazioni, facilita molto giocare con un uomo in più. È una vittoria importante per noi. Confronto con l’andata? Sono state due partite molto diverse. Dopo 20′ con uno in meno è difficile fare paragoni tra le due sfide, oggi siamo stati bravi a sfruttare il vantaggio numerico. E abbiamo anche concesso troppo”.

LEGGI QUI IL FOCUS SUI TORTI AL MILAN IN EUROPA

I dettagli contano in Champions League, è questa la differenza fra Milan e Chelsea? “Credo di sì. Fanno la differenza sempre i dettagli, oggi è stata un’altra dimostrazione di questo. Anche una mezza occasione può fare la differenza sul risultato e sulla qualificazione. Il Milan sta crescendo ed è forte: ha già vinto l’anno scorso. Stasera ha creato comunque nonostante l’espulsione. Rigore segnato dopo qualche errore? Se non impariamo dai nostri errori… Io cerco di farlo sempre e di migliorare”.

Sul Napoli: “Sorpreso? No, stanno facendo benissimo e sono felice. Rispetto sì, ma non possiamo avere paura di nessuno. Con la paura non potrai mai vincere niente”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *