Rivale del Milan ai gironi di Champions League, il Chelsea ha un problema con il rinnovo di Jorginho. Il centrocampista, che ha spesso le chiavi della regia a centrocampo nei Blues, è in scadenza di contratto.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL DS SUL MILAN E SUL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE
Infatti, il suo accordo siglato nel 2018 con il club londinese terminerà il prossimo giugno 2023. Proprio per questo la società vuole offrirgli un prolungamento che, come detto, al momento è lontano da arrivare a compimento. Jorginho allo stato attuale guadagna circa 6 milioni a stagione, ma secondo Sport l’ex Napoli vorrebbe rinnovare a 12 milioni di euro. Esattamente il doppio del suo stipendio, come sottolinea anche il quotidiano spagnolo.
Questo potrà sicuramente ostacolare i discorsi per l’accordo tra il giocatore il Chelsea, che dal canto suo non sarebbe particolarmente favorevole ad assecondare una super richiesta simile. Il giornale, inoltre, scrive che i Blues vorrebbero accelerare le trattative durante la pausa per i mondiali, dal momento che Jorginho non sarà impegnato e che da gennaio potrebbe accordarsi con altre società.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!