David, Accomando (DAZN): “Milan avanti, nuovo contatto con l’agente”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan anticipa il Napoli nella corsa a David del Lilla, ma la richiesta rimane ancora alta

Il Milan ha fatto uno scatto verso Jonathan David. Secondo Orazio Accomando, esperto di calciomercato di DAZN, il club di via Aldo Rossi avrebbe avuto nuovi contatti con l’agente dell’attaccante canadese del Lille. Sul classe 2000 ci sarebbero altri top club, tra i quali il Napoli, ma il Milan sembra aver anticipato la concorrenza nella corsa. Qui il post su del giornalista con il quale ha fornito aggiornamenti sulla trattativa.

I legami di Milan e Napoli con il Lille

Jonathan David e il Milan sono più vicini, secondo quanto rivelato su da Orazio Accomando. Il giornalista ha svelato un nuovo contatto tra il Club e l’agente del giocatore. In questo modo ha anticipato le altre squadre che vogliono acquisire le sue prestazioni, in primis il Napoli. I partenopei sono interessati a David per sostituire Victor Osimhen che lascerà gli azzurri in estate. De Laurentiis vanta ottimi rapporti con il Lille, alla pari del Milan. Osimhen arrivò proprio dal club dell’Alta Francia. La richiesta dei francesi per David rimane alta: 50 milioni di euro. Certo che il giocatore lascerà il Lilla nella prossima sessione di calciomercato.

Ultime news

Notizie correlate