Febbre Joao Felix, tre club di Premier interessati a lui

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Joao Felix, protagonista con il Portogallo agli ultimi Mondiali, è destinato a cambiare aria, o comunque a lasciare Madrid, perché nell’Atletico di Diego Simeone non riesce a trovare spazio. Sull’attaccante hanno messo gli occhi in molti, a cominciare dal Chelsea, che sembra pronto – secondo quanto riferisce il Telegraph – ad acquisire il giocatore lusitano con la formula del prestito oneroso per 6 mesi con obbligo di riscatto al termine della stagione in corso. Non solo i blues, però, hanno nel mirino il giovane talento portoghese. Arsenal e Manchester United hanno identificato nel calciatore il profilo giusto per rinforzare i propri roster. Si tratta, però, di un’operazione complessa da realizzare.

LEGGI QUI ANCHE – SERIE A, DOVE VEDERE LE PARTITE FINO ALLA 29ª GIORNATA: SKY O DAZN? –

Joao Felix, classe 1999, arriva all’Atletico Madrid nell’estate del 2019. I Colchoneros, per strapparlo al Benfica, devono sborsare una cifra esorbitante, di poco superiore ai 125 milioni di euro. Il rendimento dell’allora giovanissimo baby fenomeno, però, non è mai stato costante, così come le chance che Simeone gli ha dato in campo. Il feeling tra il giocatore e il club non è mai scattato, e il suo futuro ora sembra quasi certamente lontano da Madrid. I tre club di Premier League citati sono fortemente interessati al ragazzo. Come riportato da Talksport, però, ci sono delle difficoltà di carattere economico. L’onere richiesto dal club spagnolo per il prestito dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni di euro. Questa cifra è ritenuta proibitiva da Blues, Gunners e Red Devils. Si tratta dunque di un’operazione difficoltosa da portare a termine.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Joao Felix

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate