Zanetti: “Può essere un sollievo aver evitato il Milan”

0 cuori rossoneri

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato a caldo dopo il sorteggio di UEFA Champions League ai microfoni di Sport Mediaset commentando l’accoppiamento della sua squadra ai quarti di finale contro il Benfica e del Milan evitato, per ora. L’ex capitano dei neroazzurri ha dato uno sguardo più ampio al tabellone e all’eventuale semifinale che potrebbe proporre il derby con il Milan in caso di passaggio del turno ai quarti di tutte e due le milanesi. Qui un estratto delle sue dichiarazioni.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARESI: “SIAMO IL MILAN E RISPETTEREMO IL NAPOLI! KIM RICORDA ME? MEGLIO NON FARE PARAGONI…”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti nella sede della UEFA a Nyon in Svizzera ha commentato per l’Inter il sorteggio dei quarti di finale di Champions League parlando anche del Milan. Il dirigente neroazzurro ha risposto anche a una domanda sui rossoneri evitati sì nel prossimo turno, ma nella stessa parte di tabellone dell’Inter. Questa la risposta dell’argentino a Sport Mediaset sul sollievo ad aver evitato i cugini, per il momento: “Per il momento può esserlo, il calendario è molto fitto e sono tutte partite importanti. Aver avuto il derby proprio in quel mese non avrebbe fatto dormire l’intera città. Però può esserci in semifinale, e noi speriamo per primi di poterci arrivare dopo tanto tempo. Poi vedremo che sarà tra Napoli e Milan… Già avere tre italiane a questo punto è molto importante per il nostro calcio e speriamo che una possa arrivare fino in fondo”.

L’Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale con andata al “Da Luz” di Lisbona e ritorno a San Siro e nell’accoppiamento dell’eventuale semifinale ci sarà la vincente proprio del derby italiano tra Milan e Napoli. La vincitrice di quest’ultima doppia sfida giocherà l’andata della semifinale in casa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Javier Zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live