Il Milan festeggia il rossonero Sinner: “Un nuovo numero 1, sei grande”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’ufficialità del N.1 del ranking ATP al rossonero Sinner dopo il forfait del milanista Djokovic: Le congratulazioni del Milan

Un grande giorno per il tennis Italiano con Jannik Sinner che da lunedì sarà il nuovo numero 1 della classifica ATP, il Milan si è congratulata con il tifoso rossonero sui social. L’ufficialità della prima posizione al mondo è arrivata dopo l’annuncio del ritiro dal Roland Garros dell’altro grande tifoso milanista nel mondo della racchetta, ovvero Novak Djokovic. Qui il messaggio sui social network della società.

Il messaggio social del Milan per Sinner

Il 4 giugno 2024 sarà un giorno da ricordare per il tennis italiano. La prima volta nella storia in cui un azzurro guiderà il ranking. Formalmente sarà lunedì 10 giugno la prima giornata in cui il classe 2001 diventerà il numero uno al mondo. Sui social il Milan ha reagito così alla notizia: “C’è un nuovo numero 1 in città, sei grande Jannik Sinner”.

Il numero 1 del mondo a San Siro e a Milanello

Il nativo di San Candido ha sfruttato il passo indietro di Novak Djokovic. Il serbo ha annunciato il suo forfait per il quarto di finale a Parigi previsto domani con il norvegese Ruud. Il serbo è anche lui legato al Milan essendo stato più volte allo stadio a seguire la squadra per cui tifa. In più è un grande amico di Zlatan Ibrahimovic, ora senior advisor di RedBird. Anche Sinner è stato più volte invitato a Milanello e a San Siro dal club di via Aldo Rossi, per esempio nel novembre 2023 in Milan-Borussia Dortmund in Champions League. In quell’occasione fu acclamato anche dalla Curva Sud.

Ultime news

Notizie correlate