il 28/01/2024 alle 09:36

Sinner vs Medvedev è anche Milan vs Inter: accadde nel 2017!

0 cuori rossoneri

 Sinner è un grande tifoso del Milan tra visite allo stadio e a Milanello, Medvedev nel 2017 in tribuna a vedere l’Inter, il club per cui nutre passione

Jannik Sinner e Daniil Medvedev non sarà solo la sfida tra i due tennisti, ma anche quella tra Milan e Inter, ecco il motivo. Tutti sanno che l’italiano è un grande tifoso del club rossonero ed è stato più volte allo stadio negli ultimi anni a vedere all’opera la formazione di Stefano Pioli. Meno conosciuta la simpatia del giocatore moscovita per l’altra squadra di Milano: l’Inter. L’episodio risale al 2017 quando il numero 3 del mondo passò qualche ora sugli spalti di San Siro a vedere all’opera la squadra neroazzurra. Ci furono anche parole al miele per il club e visita nelle sale esclusive dello stadio meneghino.

Sinner Medvedev tifo per Milan e Inter

SINNER CARICA IL MILAN: “CHE EMOZIONE LA SUD, FORZA RAGAZZI!”

Sinner amore Milan, Medvedev passione Inter

Jannik Sinner e Daniil Medvedev, oltre a dividersi gli ambiti trofei e montepremi ricchissimo degli Australian Open sono divisi anche dal tifo-simpatie calcistiche, infatti uno è tifoso in prima fila del Milan mentre l’altro in passato ha dimostrato di avere a cuore i destini dell’Inter. Sinner è stato più volte allo stadio a supportare i rossoneri, negli ultimi anni ha ricevuto in più occasioni l’invito da parte del club di Via Aldo Rossi per assistere da posizioni privilegiate alle gare interne. Il tennista altoatesino nelle sue presenze all’impianto ha rilasciato anche diversi contenuti per i canali ufficiali del Milan. Nel 2021 è stato anche invitato a Milanello, invito accettato con successiva visita al centro sportivo di Carnago e pranzo insieme alla squadra. L’ultima volta a San Siro per la partita di Champions League sfortunata contro il Borussia Dortmund.

DI STEFANO: “SINNER A SAN SIRO: ECCO QUANTO È LEGATO AL MILAN!”

Medvedev-Inter: a San Siro nel 2017

Meno nota a molti è la passione di Daniil Medvedev per l’Inter. Il desiderio del tennista di Mosca di vedere la squadra nerazzurra dal vivo si è avverato il 5 novembre 2017. In quell’occasione ha assistito al match Inter-Torino dalle tribune di San Siro. Medvedev, in quel momento appena ventunenne e numero 65 del ranking, in quei giorni si trovava a Milano per la 1°edizione delle Next Gen ATP Finals. I giocatori dell’Inter pare proprio che siano i preferiti del campione degli US Open 2021. Non portò particolare fortuna all’Inter di Mauro Icardi che impattò 1-1 contro i granata. Ai canali dell’ATP, Medvedev commentò così la sua esperienza tra emozione e foto a San Siro: “Sono curioso di essere a San Siro, mio padre ama guardare il calcio, non sono bravo ma piace giocare, ero un attaccante quando ero piccolo, da quando sono piccolo tifo per le squadre che vincono, vincono tante partite non so perché ed è la mia squadra preferita. Un’esperienza fantastica, grande atmosfera, lo stadio era quasi pieno e l’Inter ha chance di vincere ancora”.

NON SOLO SINNER E DJOKOVIC, QUALI SUPER SPORTIVI TIFANO MILAN?

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN