Zazzaroni: “Basta un Napoli al 70%, Milan buona squadra ma più scarsa”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

 Ivan Zazzaroni nel programma “Domenica Azzurra” su Ottochannel ha parlato dell’attesa sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan al “Maradona”. Il direttore del Corriere dello Sport pone la sua fiducia sulla squadra di Luciano Spalletti dopo il ritorno tra i disponibili di Victor Osimhen. Il giornalista ha provato a prevedere l’impostazione tattica del match di questa sera. Qui le dichiarazioni di Zazzaroni sul derby italiano in Europa tra Napoli e Milan.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – PADOVAN: “IL NAPOLI PASSA AL 60% E IL MILAN RISCHIA ANCHE LA PROSSIMA CHAMPIONS”

Ivan Zazzaroni si è esposto in merito alla super sfida tutta italiana nei quarti di finale di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan al “Maradona”. Il direttore del quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport ha detto la sua opinione in merito alle chance di rimonta degli azzurri che possono contare sul rientro di Osimhen: “Il Napoli può rimontare in Champions, con Osimhen è possibile. Con l’attaccante disponibile a Milano gli azzurri avrebbero vinto, questo lo metto per iscritto. Osimhen è fondamentale, specie vista l’assenza di Simeone e dal momento che Raspadori non è in condizione e spalle alla porta non la prende mai. Il nigeriano ti dà verticalità, movimento, fisicità, ha il colpo di testa”.

Zazzaroni nel corso della trasmissione “Domenica Azzurra” sulla rete Ottochannel ha dato le percentuali di passaggio alla semifinale di Champions League: “Per me basta una partita da vero Napoli al 70% per eliminare il Milan, che è una buona squadra ma per me è più scarsa del Napoli, perché ha più problemi. Di certo gli azzurri negli ultimi tempi sono in calo, tranne proprio che nella gara di Milano”. Il giornalista sulla tattica utilizzata da Stefano Pioli ha anticipato: ” Ovviamente i rossoneri giocheranno in contropiede, potendo disporre di gente veloce come Diaz e Leao”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zazzaroni

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate