Milan, Zazzaroni: “Gündoğan vuole venire in Italia, ho un particolare…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ivan Zazzaroni è tornato a parlare del Milan e di İlkay Gündoğan nel corso del programma “Deejay Football Club” con Fabio Caressa su Radio Deejay. Il direttore del Corriere dello Sport che ha lanciato questa mattina l’indiscrezione secondo cui Paolo Maldini e Frederic Massara si sono iscritti alla corsa per il calciatore tedesco. Il centrocampista in scadenza di contratto con il Manchester City è uno dei calciatori che suscita più appetito ai top club europei: su tutti il Barcellona, infatti i quotidiani sportivi catalani confermano l’intesa con i blaugrana dalla prossima stagione. Qui le ulteriori rivelazioni di Zazzaroni sul futuro di Gündoğan.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, GUNDOGAN A ZERO? IL FUTURO DEL TEDESCO SEMBRA GIÀ SCRITTO…

Ivan Zazzaroni su Radio Deejay a Deejay Football Club ha aggiunto altri particolari alla notizia lanciata su Gündoğan che piace al Milan. Il giornalista de Il Corriere dello Sport ha sottolineato la volontà del giocatore: “Gündoğan secondo me vuole venire in Italia, da quello che sappiamo noi si sta avvicinando a Milano. Ho un particolare che non posso raccontare ma lui il 12 dovrebbe essere a Milano per fatti suoi che potrebbero riguardare il calcio”.

Il calciatore attualmente in forza al Manchester City è legato per motivi familiari a Milano. La moglie Sara Benamira è una modella e presentatrice tv che ha iniziato la sua carriera proprio nel capoluogo meneghino. I due si sono sposati il 22 giugno 2022 a Cassano D’Adda e il figlio è da poco nato proprio a Milano.

Gündoğan oggi ha portato momentaneamente in vantaggio il suo Manchester City nella finale di FA Cup contro i rivali cittadini dello United. Il gol splendido al volo da fuori area è stato realizzato dopo 14” ed è la rete più veloce di un atto finale della Coppa nazionale inglese. Nel secondo tempo al 51′ è stato lo stesso centrocampista tedesco a riportare in vantaggio i citizens dopo il pareggio dei red devils. Il numero 8 del City ha siglato il gol con un altro tiro al volo leggermente deviato da Casemiro mettendo in mostra ancora le sue capacità di coordinazione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ilkay Gundogan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate