L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto a DAZN nella consueta intervista post-partita di Milan-Torino dopo la sconfitta della sua squadra per 1-0 a San Siro. Il tecnico croato del Toro ha commentato la partita della sua squadra sia a livello di squadra che dei singoli giocatori. Uno di questi è il classe 2004 Gineitis lanciato dal 1′ alla sua prima presenza in prima squadra. Queste le dichiarazioni dell’allenatore croato dei granata.
Ivan Juric ha fatto il suo commento sulla partita persa dal suo Torino per 1-0 contro il Milan: ” Abbiamo fatto bene, serviva un po’ più di qualità per vincere queste partita. La mia sensazione è che la partita è stata abbastanza dominata, abbiamo sbagliato delle occasioni dove dovevamo far gol. La partita in casa è stata più difficile di questa, questa l’abbiamo dominata. Ci è mancato il salto di qualità che squadre piccole che spesso non hanno”.
LEGGI QUI ANCHE – THIAW: “SONO FELICE DI AVER INIZIATO DAL PRIMO MINUTO” –
Juric ha poi dato un giudizio su alcuni singoli della sua squadra: “Sanabria ha fatto una buona gara, se faceva gol sarebbe stata una partita stupenda. Miranchuk ha fatto quello che mi aspettavo, Vlasic di meno”.
Ivan Juric è stato interpellato anche sulla prestazione del debuttante Gineitis. Questo il bilancio della gara del lituano secondo l’allenatore croato: “Si allena con noi da tre mesi, poteva fare anche meglio ma non ha fatto male. Quello che ho visto durante allenamenti e amichevoli può fare ancora meglio, è un 2004 che ha fatto una partita solida e ha grandi margini di miglioramento”.
Alla domanda se è più arrabbiato o soddisfatto della partita di stasera del Torino contro il Milan. La risposta di Juric è netta: “Mi arrabbio perché queste partite sono fatte bene, giocate bene ma non vinci come a Salerno. Ti manca qualcosa per vincere queste gare, non solo di mezze punte ma di quinti, centrocampisti. Qualcosa più in generale”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!