Iuliano: “Curioso del Milan! L’Inter è forte… Juventus, fai qualcosa!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Chi è la favorita allo Scudetto per Mark Iuliano tra Milan, Inter, Juventus e Napoli? L’ex difensore bianconero ha parlato così alla luce del momento dei bianconeri di Allegri e Giuntoli

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha parlato della situazione in cui si trovano i bianconeri, tra il nuovo DS e un gioco da ritrovare. Chi è la favorita allo Scudetto per Mark Iuliano tra Milan, Inter, Juventus e Napoli?

Sulla Juventus di Allegri e Giuntoli: l’aria è cambiata?

“La Juventus deve ripartire senza coppe, con pochi introiti e debiti. Un po’ di errori sono stati commessi in passato, dalla squadra e dalla dirigenza. E’ una nuova ripartenza. La fortuna ora è avere un grande DS come Giuntoli. Siamo tutti in attesa di capire cosa farà, di vedere che l’aria sia cambiata. Vedremo quale sarà la nuova Juventus, perché una squadra che non lotta per vincere non ha senso ma ricominciare da zero porta che non vinci anche da subito. Ma non è la sola Juventus che deve ripartire. L’obiettivo? Non esiste che la Juventus non abbia quello di vincere lo Scudetto, soprattutto senza coppe. Bisogna vedere se te lo permetteranno le altre. La Juventus deve vincere lo Scudetto, perché ti porta molti vantaggi”.

“Cuadrado lo avrei tenuto, perché è un elemento ancora prezioso, sia con cross che dribbling, oltre che con personalità. Il chilometraggio è quello che è ma lo avrei tenuto. Forse ha pagato il rapporto col mister, ma così alla fine vanno via quelli che potrebbero dare ancora qualcosa. La Juventus ha puntato sul tecnico-manager, ma ora è tempo di risposte. Non ci sono più margini”

Mark Iuliano sulla candidata per lo scudetto: Milan, Inter, Napoli o Juventus?

Dopo l’analisi sulla Juventus, tra i problemi dell’anno scorso e le nuove idee del DS Cristiano Giuntoli, l’ex difensore Mark Iuliano ha parlato della lotta scudetto: chi è avanti tra Juventus, Milan, Inter e Napoli?

“La Juventus non è la più forte sulla carta e qualcosa dovrà fare sul mercato. Inter e Milan hanno idee più chiare, hanno preso i giocatori che volevano, senza perdere tempo. C’è tanta curiosità nel Milan, l’Inter è rimasta forte e il Napoli rimane la squadra da battere e ha un buon allenatore. Chi è più obbligato a vincere? Tutte, ma può vincere solo una di queste. Allegri deve dare risposte sul piano del gioco. Non si può vedere la Juventus giocare come l’abbiamo vista lo scorso anno. Non può essere sempre un’agonia”.

Pogba, Rovella, Nzola

Chiusura con tre nomi importanti: può essere la stagione della rinascita per Pogba? Rovella è adatto alla Lazio di Sarri? Nzola alla Fiorentina?

“Io spero di vedere Pogba, perché quando ha la palla tra i piedi lui… Si vede oggi la differenza tra la prima Juventus di Allegri e questa proprio in quel settore. Rovella ha fatto un ottimo campionato, che sia forte si sa, ma vedremo quale sarà la scelta. Sarri, ora alla Lazio, lo conosce bene e lo apprezza. Ha più qualità di Cataldi, vedremo. Nzola? Mi sarebbe piaciuto in una big: può davvero fare bene alla Fiorentina”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan inter juventus napoli iuliano

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate