Sui canali ufficiali della Fiorentina, l’allenatore Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dei suoi tifosi prima del match di domani sera contro il Milan. Queste le sue parole:

ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVO STADIO, COLLABORAZIONE IN VISTA CON CAA ICON –
“Sarà una partita difficile per noi, conosciamo tutti il valore di questo Milan che è tornato a fare grandi prestazioni. Per noi domani sarà una partita nella quale dovremo tirar fuori il meglio che abbiamo sia per qualità, sia per atteggiamento, sia per approccio alla partita; tutto ciò che, in parte, abbiamo già fatto vedere a Verona. Abbiamo tanta qualità, ma dobbiamo cercare di metterla in campo sempre”. Italiano poi aggiunge: “Cercheremo di contrastare questo Milan con le nostre armi, arriviamo anche noi da un momento positivo e mi auguro che i ragazzi possano tirar fuori una prestazione di alto livello perché solo in questo modo sarà possibile contrastare i rossoneri”.
Su cosa deve concentrarsi la Fiorentina per superare l’ostacolo?
“Concentriamoci su di noi, sul fatto che quando attacchiamo la spina siamo una squadra che abbina qualità, intensità, concentrazione e attenzione. Affrontiamo una squadra di grande valore, ci teniamo tantissimo a mantenere questa striscia positiva”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!