Ismaël Bennacer ha pubblicato la prima immagine e rilasciato le prime parole sui suoi profili social network, in particolare con un tweet, dopo l’intervento chirurgico effettuato a Lione. Il centrocampista algerino del Milan ha tenuto a ringraziare per i numerosi messaggi ricevuti e a mostrare la determinazione per recuperare al più presto. Qui il tweet di Bennacer.

ULTIME NOTIZIE MILAN – COMUNICATO UFFICIALE – BENNACER OPERATO, TEMPI DI RECUPERO LUNGHI
Ismaël Bennacer ha affidato a un tweet e ai suoi profili social il primo posto con foto e prime dichiarazioni post operazione chirurgica. Il centrocampista rossonero si è sottoposto a un intervento oggi a Lione dopo l’infortunio subito nell’euroderby di andata. All’ora di pranzo il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito per comunicare l’esito dell’intervento e i tempi di recupero stimati.
Bennacer ha postato l’immagine che lo mostra sul letto della clinica e ha corredato il post sui suoi account social media con alcune parole di ringraziamento e incoraggiamento. Questo il testo pubblicato dal numero 4 del Milan: “L’operazione al ginocchio è andata molto bene, il cammino verso la convalescenza inizia oggi. Sarà lungo, difficile, mi terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi. Ma sono pronto a superare questa prova, con coraggio e determinazione. Lavorerò duramente, mi impegnerò ogni giorno per tornare più forte di prima e difendere nuovamente i colori del mio club e della mia nazionale. Grazie a tutti per la forza che mi state dando e per i tanti messaggi ricevuti. Vi terrò informati su come andrà il mio recupero”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Bonjour à tous,
L’opération de mon genou s’est très bien passée. Le chemin vers la convalescence commence aujourd’hui.
Il sera long, difficile, et me tiendra éloigné des terrains pendant plusieurs mois. Mais je suis prêt à surmonter cette épreuve avec courage et détermination.… pic.twitter.com/LzCCsDw8Yu
— Ismaël Bennacer (@IsmaelBennacer) May 16, 2023