Milan, bloccato l’esterno destro! Arriva al posto di Saelemaekers?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, bloccato Isaksen del Midtjylland: chi gli lascerà il posto tra i rossoneri del ruolo?

Il calciomercato del Milan accoglie il nome di Gustav Isaksen: l’esterno destro è già stato bloccato. Il nome di Isaksen in orbita Milan aveva già iniziato a circolare, ma oggi pare davvero possibile, per quanto riferisce il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo. Infatti, dopo gli arrivi di Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero, il club è in attesa di chiudere nuovi investimenti per il reparto avanzato. Il primo profilo (che sembra anche il più vicino) è quello di Christian Pulisic, classe 1998 dal Chelsea. Il secondo (in attesa di scoprire i piani per l’attaccante) è proprio il danese del 2001.

La decisione è del Milan

Una notizia lanciata dal portale online che coglie abbastanza impreparati i tifosi rossoneri, i quali ad oggi avevano solamente sentito il nome di Isaksen tra la marea di altri accostati al Milan. Eppure, secondo Calciomercato.com il giocatore è davvero vicino a vestire la maglia del Diavolo nella prossima stagione. O meglio, se lo farà o meno è una decisione che, ormai, spetta solo al club di via Aldo Rossi. Perché? Perché secondo quanto riferisce il giornalista vicino alle vicende rossonere, il club ha già trovato l’intesa verbale sia con il calciatore che con la sua società, il Midtjylland. Uno stato, allora, decisamente avanzato dell’operazione che viene descritta come “low cost”. Per il Milan, infatti, l’eventuale arrivo di Isaksen può essere visto in due modi: una semplice soluzione a basso costo oppure il prossimo sostituto di Alexis Saelemaekers. A quanto pare, dunque, il belga sarebbe ancora in partenza. Nei prossimi giorni arriverà la decisione finale sul giocatore danese che nell’ultima annata presenta 22 gol e 9 assist in 45 partite.

E Messias?

Con quella di Gustav, il sito dà anche un’indiscrezione sulla situazione legata a Junior Messias, indiziato da molti come uno tra i primi a lasciare Milano. Da giorni il brasiliano sarebbe stato messo sul mercato e, in questo senso, la società (dopo avergli comunicato la scelta sul suo conto) avrebbe già ricevuto un’offerta per lui.  Secondo la testata il Milan è in trattativa con il Torino per la cessione dell’esterno destro. Si ragiona sul prezzo, ma i contatti vanno avanti spediti da diversi giorni. “Allo stato attuale – scrive Calciomercato.com – questa trattativa è slegata rispetto alla situazione di Singo, che tanto piace al Milan. Ma i discorsi tra il club di via Aldo Rossi e il Torino possono portare a più soluzioni interessanti. Messias nei prossimi giorni avrà un confronto con il presidente Cairo che proverà a convincerlo a sposare il nuovo progetto di Juric”. 

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

isaksen milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate