L’ex portiere del PSG: “Testa, piedi, mani… Maignan ha tutto!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dall’edizione di oggi dell’Equipe, che ha celebrato la vittoria di ieri della Francia sull’Irlanda per 0-1, l’ex portiere del PSG Jerome Alonzo ha parlato della seconda straordinaria partita di Mike Maignan in questa pausa Nazionali di fine marzo. Ieri sera, nel finale del match, il portiere del Milan è stato autore di una parata stratosferica su un colpo di testa quasi imprendibile di Nathan Collins. Quasi, perché Maignan ci è arrivato con una parata che ha lasciato senza parole anche il giocatore dell’Irlanda (“Ho guardato di nuovo l’azione ed è anche peggio di quanto pensassi. Sono andato più in alto che potevo, ho messo un po’ di potenza, ma è stata parata incredibile“). Di seguito le parole di Jerome Alonzo:

“Il vero punteggio è 1-1, tranne per il fatto che avevamo Mike Maignan. È una parata di livello mondiale che pochissimi portieri sono in grado di mettere a segno a fine partita. Se dovessi valutarlo, gli darei 9/10. Non devi aspettare che un portiere faccia cinque parate per dargli questa valutazione”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCHETTI (SKY SPORT): “MAIGNAN VIA DAL MILAN? TIFOSI, STATE TRANQUILLI”

“La carriera di Hugo Lloris è enorme e dovremo aspettare per scoprire dove collochiamo Mike nel pantheon dei portieri ma lui ha tutto, gambe, testa, piedi e mani. Con il suo rigore parato contro l’Olanda e questa parata, inizia nel miglior modo possibile. Mi ha sbalordito e tutti i giocatori, irlandesi e francesi, sono rimasti sbalorditi dopo la sua parata”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate