Inzaghi: “Vincere una finale così contro il Milan è bellissimo”

0 cuori rossoneri

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è al settimo cielo per la vittoria della Supercoppa contro il Milan, soprattutto per come è avvenuta.

Per Inzaghi è la 4° Supercoppa su altrettante finali e il 3° trofeo da quando allena i nerazzurri.

A Sportmediaset mostra tutta la sua gioia:

“Siamo stati bravissimi a interpretare una partita perfetta, siamo stati sempre lucidi e compatti. Da allenatore è un piacere vedere una squadra giocare così. Ora ci godiamo questo trofeo che era il secondo obiettivo stagionale, ma vincere una finale così contro il Milan è sempre bello”.

“Fa piacere aver vinto una coppa così in questo modo contro un avversario di assoluto valore, ora è giusto festeggiare perché è una grande soddisfazione”.

LEGGI QUI – CALHANOGLU: “IL KARMA TORNA, ABBIAMO MANGIATO IL MILAN”

“Serate così siamo abituati ad averne perchè anche l’anno scorso le abbiamo avute. Questa sera c’era qualcosa in più perché la finale era un derby e grazie ai ragazzi abbiamo invertito un trend negativo. In questo anno e mezzo sono super orgoglioso di me, del mio staff e dei ragazzi“.

“Siamo stati squadra per tutta la partita, stando concentrati e determinati. Questo è il modo di affrontare una finale, siamo venuti qua a giocarcela nel modo migliore. Dal primo all’ultimo tutti i miei giocatori hanno fatto bene, anche chi è entrato. Siamo qui per vincere trofei, ascoltiamo i complimenti ma guardiamo già avanti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live