Inzaghi contro l’arbitro, Tonali ironizza: “Bisogna trovarlo senza nazionalità”

0 cuori rossoneri

C’è già aria di derby. Il botta e risposta a distanza tra Inzaghi e Tonali ha già acceso il clima a più di 24 ore di distanza dalla partita. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida tra Inter e Milan, infatti, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è stato stuzzicato da una domanda sull’arbitraggio della partita di andata. Inzaghi si è lamentato per la gestione dell’episodio tanto discusso tra Krunic e Bastoni. Poi l’allenatore dell’Inter ha voluto fare una battuta sulla designazione dell’arbitro per la gara di domani. Il direttore di gara infatti sarà il francese Turpin, e Inzaghi ha voluto far notare la presenza di diversi francesi in rosa per il Milan.

Inzaghi Tonali arbitro Turpin Inter Milan Champions League

ULTIME NOTIZIE MILAN – EURODERBY, PIOLI: “ANCHE L’INTER SBAGLIA, DOVREMO ESSERE BRAVI A SFRUTTARLO”

Arbitro? Difficilmente ne parlo, a volte non ci riesco. All’andata c’è stato un episodio che andava valutato in altro modo, mi riferisco al fallo di Krunic su Bastoni, sicuramente avrebbe dato alla gara un senso diverso. Non è stato così e non c’è problema. Non c’è nessun problema nemmeno sulla designazione del ritorno. Ho tanti amici che mi hanno scritto quando hanno visto la scelta di un arbitro francese, con il Milan che ha 4 francesi in rosa, ma non c’è problema, abbiamo fiducia”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – INTER-MILAN, ACERBI: “SE NON PASSIAMO È UNA STAGIONE DI ME**A”

Nel corso della successiva conferenza stampa di Inzaghi e Tonali, un giornalista ha riportato le dichiarazioni di Inzaghi nel corso di una domanda per l’allenatore rossonero. Pioli si è limitato a fare un lungo sospiro. A quel punto è intervenuto Tonali, che ha voluto fare una battuta al suo mister. “Bisogna trovare un arbitro semza nazionalità“. La rivalità è già nell’aria, anche a più di 24 ore dalla grande sfida.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Inzaghi Tonali arbitro Turpin Inter Milan Champions League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live