Interviste – Una frecciata dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi pare essere riferita al Milan di Pioli. Il tecnico ha parlato dopo Torino-Inter.

Dopo la sfida di Torino (terminata 1-1), l’allenatore dell’Inter ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni: “Avremmo meritato il pari prima. Non sono soddisfatto di come la squadra ha approcciato la partita. Abbiamo perso forze ed energie contro il Liverpool, ma questo non deve essere un alibi. dobbiamo recuperare qualche giocatore, energia e risultato”.
Leggi QUI le parole di Marelli sul fallo non fischiato
Poi, dirige qualche parola che sembra rivolta al Milan: “Abbiamo abbassato le nostre medie negli ultimi due mesi, adesso abbiamo la possibilità di allenarci di più e analizzare i risultati negativi. Abbiamo creato tantissimo stasera, lo status di favorita non ci ha disturbato, sappiamo da dove siamo partiti. Qualcuna lì davanti ha avuto più tempo di noi per allenarsi“.
Infine, sul rigore non fischiato ai granata afferma: “Sto rivedendo l’occasione del rigore adesso. C’è il piede, c’è la palla lì, c’è l’arbitro. Le valutazioni fatele voi. Noi le decisioni le abbiamo già pagate”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!