Nel postpartita di Inter-Fiorentina, che ha visto i nerazzurri sconfitti per 0-1 grazie al gol di Bonaventura, ai microfoni di DAZN l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così l’errore di Romelu Lukaku a porta vuota nel corso del primo tempo.

“Se avesse fatto due gol la prestazione sarebbe stata giudicata in modo diverso, oggi si è mosso tanto: ha avuto tante occasioni. Il mercato influisce? Questo bisognerebbe chiederlo a lui, io l’ho trovato bene fisicamente dopo le nazionali. Se non avesse sbagliato quei 2-3 gol parleremmo di un Romelu eccezionale, a parte il mercato di cui io non ho idea vedo un Lukaku ritrovato. Con una realizzazione diversa oggi si parlerebbe di un altro Lukaku e un’altra Inter”.
I nerazzurri che vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato, col Milan che questa sera potrà mettere la freccia in classifica qualora tornasse da Napoli con i 3 punti in tasca. Le dichiarazioni di Inzaghi faranno certamente discutere, mentre l’attaccante belga è ancora fermo a 3 reti segnate nell’attuale campionato di Serie A dopo appena 16 partite disputate (10 da titolare).
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!