Inzaghi: “La scorsa stagione con lo Scudetto sarebbe stata straordinaria”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

A fine 2022, anche per Simone Inzaghi, è tempo di bilanci. Com’è andato l’anno solare dell’allenatore dell’Inter? A commentarlo è il diretto interessato, che ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset parlando proprio dei suoi obiettivi, raggiunti e non.

Queste le sue parole: “Come prima stagione, devo essere sincero, abbiamo fatto molto bene. Abbiamo centrato la qualificazione in Champions agli ottavi che non arrivava dal 2010/2011. Erano dieci anni che i tifosi aspettavano e ce la siamo giocata anche con il Liverpool. È stata una buonissima, anzi una grande stagione, che poteva diventare straordinaria con lo Scudetto“.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, FIDUCIA AL PROGETTO GIOVANI A CENTROCAMPO: TRE PROFILI NEL MIRINO”

Poi, a Inzaghi viene data in mano la corona dei “Re del calcio” al quale è dedicato lo speciale dell’emittente televisiva. A domanda “torniamo a riportartela l’anno prossimo?”, il tecnico dell’Inter risponde: “Questo speriamo, significherebbe aver vinto qualcosa ed è l’obiettivo che noi allenatori, i giocatori e ogni società importante si devono prefiggere. Perché è importantissimo vincere“.

Questa è solo un’anticipazione di una delle interviste ai personaggi del nostro calcio, tra i quali anche Stefano Pioli, che saranno trasmesse in onda su Italia 1 domani alle ore 23.45. L’allenatore rossonero, come rivelato da Sportmediaset, parlerà anche della vittoria nel derby e del coro “Pioli is on fire” cantato dai tifosi del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate