il 20/06/2023 alle 22:16

(VIDEO) Inzaghi, siparietto in famiglia! Il padre: “Simone ha esultato…”

0 cuori rossoneri

Nonostante le tante battaglie da rivali, il rapporto tra Filippo e Simone Inzaghi è ancora come una volta: anche il siparietto lo conferma!

Dopo un firmacopie organizzato questa mattina a Casa Milan, Filippo Inzaghi ha presentato la sua autobiografia “Il Momento Giusto” al Mondadori Store in Piazza Duomo, Milano.

inzaghi filippo simone

I ricordi e l’amore per il Milan di SuperPippo

Tra gli ospiti anche il fratello Simone e il padre Giancarlo, protagonisti di un momento divertente a microfoni accesi. Di seguito le parole di Filippo Inzaghi riportate da TMW:

Pippo Inzaghi su “Il Momento Giusto” e sul futuro da allenatore

“Penso che sia un bel libro, mi fa piacere che potranno leggerlo i miei figli. Di aneddoti e di storie ce ne sono tante, si spazia dalle vittorie delle Champions a quando non stavo bene, fino a quando sono cresciuto con mio fratello nel campetto. I sogni per il futuro? Continuare a fare questo lavoro al meglio, divertirmi e crescere i miei figli. Mi auguro che riescano a capire la passione che avevo e che ho”.

Sul Milan e sulla città di Milano

“Milano è la mia vita, ho trascorso 15 anni al Milan, poi vedere oggi tutto l’entusiasmo sia a Sesto che a Casa Milan mi fa essere orgoglioso di quello che ho fatto. Mi sembra di non aver mai smesso, anche se ormai è passato un po’ di tempo”.

Filippo Inzaghi sulla scomparsa di Silvio Berlusconi

“Tantissimo, il suo funerale è stato un momento triste, oggi l’ho ricordato, so quanto sarebbe contento di vedere il mio libro. Purtroppo è stato un anno molto brutto, da Paolo Rossi, il mio idolo, a Vialli e Mihajlovic”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE KETELAERE, PARLA L’AGENTE: “MILAN, FIDUCIA TOTALE! CON MONCADA SI SENTE COSI’…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – NON PROPRIO UN NUOVO BENNACER: MILAN, CHI E’ TIJJANI REIJNDERS, IL NUOVO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO?

Inzaghi, siparietto in famiglia

FCInter1908 ha riportato invece le parole dell’allenatore nerazzurro e fratello di Pippo, Simone, raccontando il momento divertente con papà Giancarlo.

Le parole di Simone Inzaghi per il fratello (e rivale) Filippo

“Per me è semplice parlare di Filippo, è come se fossimo gemelli nonostante i tre anni di differenza. È stato importantissimo per me nella crescita, lui mi cita sempre per quello che sto facendo da allenatore e sarebbe semplice dire lo stesso di lui da calciatore o anche da allenatore. Quello che voglio dire è che senza di lui non so se sarei stato calciatore o allenatore, è sempre stato di grande insegnamento ed è grazie a lui se ho raggiunto determinati traguardi sia in campo che nella vita”.

“Pensate che sono ancora l’unico italiano ad aver fatto 4 gol in una partita di Champions League. Quando c’è stata Milan-Deportivo La Coruna in trasferta, il Milan vinceva 0-3 e Pippo aveva fatto tripletta. Al 90esimo ha preso la traversa… Avrebbe fatto 4 gol e mi avrebbe raggiunto, ma sarei stato contento!”.

Interviene il padre, Giancarlo, tra le risate generali del pubblico in sala e degli ospiti “Simone ha esultato!”.

Tra gli ospiti anche Adriano Galliani, che ha chiuso il siparietto ricordando un altro aneddoto: “Scusa, ma grazie a una traversa a Torino è arrivato Ancelotti al Milan!”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

inzaghi filippo simone

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *