Inzaghi esalta gli arbitri italiani: le sue dichiarazioni

Interviste – Dopo le polemiche post derby sul gol annullato a Bennacer, il tecnico dell’Inter è tornato a parlare della classe arbitrale.

Nel finale della sua conferenza stampa, che precede il big match tra i nerazzurri e la Roma, a Simone Inzaghi è stato chiesto un commento sulle polemiche di questi giorni. Il riferimento, in particolare, è la rete dell’1-2 annullata al Milan per un fuorigioco di Pierre Kalulu. Il centrale rossonero, secondo la ricostruzione di Var e dell’arbitro Mariani, avrebbe oscurato la visuale al portiere Handanovic impedendogli di intervenire sul pallone.

Leggi QUI le parole di Pioli in merito

Queste le parole dell’allenatore dell’Inter: Classe arbitrale? La nostra è tra le migliori in Europa e siamo fortunati. Poi possono sbagliare come noi allenatori e i calciatori, ma io credo che alla fine gli episodi si compensino tra quelli a favore e quelli contrari. Al di là di questo la nostra soddisfazione è quella di aver raggiunto un’altra finale”.

Poco prima, invece, aveva affrontato il tema Bologna-Inter. La partita che non si era giocata il 6 gennaio sarà disputata il 27 aprile, e Inzaghi ha così commentato: Chiaramente avremmo voluto giocare a gennaio, ma la pandemia ce l’ha impedito e ora la partita si accavalla con gli altri impegni. Abbiamo però giocatori esperti che sanno come recuperare dopo ogni gara, soprattutto mentalmente”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan