Inzaghi elogia Nasti: “Ha fatto due gol da attaccante vero”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il tecnico della Reggina, Pippo Inzaghi, con l’amaro in bocca per la sconfitta, si è complimentato con Marco Nasti per le sue gesta.

Si è disputato ieri il Derby calabrese tra Cosenza e Reggina in Serie B, la squadra di casa conduceva per 1-0 fino al 90′, quando è stata travolta dall’uragano Nasti. Il giovane attaccante di proprietà del Milan ha realizzato una decisiva doppietta in pochi minuti: i gol sono arrivati prima al 90′ e poi al 92′, regalando così tre punti fondamentali al Cosenza in chiave salvezza.

ULTIME NOTIZIE MILAN – THIAW: “IL MIO IDOLO ERA YAYA TOURÉ, UN FATTO CI LEGA”

Il numero 20, classe 2003, è in prestito secco in Calabria fino a giugno, se dovesse continuare a fornire queste prestazioni il Milan potrebbe anche decidere di puntare su di lui. Intanto l’autostima di Nasti può lievitare, una leggenda rossonera, un numero 9 di altri tempi lo ha elogiato: si tratta di Pippo Inzaghi che ha speso delle bella parole per il promettente attaccante. Appena dopo La sconfitta ha dichiarato ai microfoni di Sky:

“Ha fatto due gol da attaccante vero, lo conosco dai tempi del Milan. Noi però dovevamo fare molto meglio. Nelle altre sconfitte c’erano attenuanti, stasera non ci sono. Il nostro obiettivo è raggiungere i playoff a tutti i costi, possiamo farcela, ed è per questo che sono arrabbiato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate