Inzaghi e Shevchenko lodano Ancelotti: il loro messaggio è all’unisono

DiGiacomo Todisco

Mag 29, 2022

News – Con la vittoria di ieri del suo Real Madrid, Carlo Ancelotti vanta 4 Champions League conquistate da allenatore, oltre alle 2 alzate quando scendeva ancora in campo.

Si tratta di un primato per il tecnico ex Milan, che in quanto tale viene ricordato da diversi calciatori con i quali ha condiviso l’esperienza in rossonero. Due dei principali protagonisti dei suoi successi sono stati sicuramente Andriy Shevchenko e Filippo ‘Pippo’ Inzaghi. Il primo, con l’ultimo calcio di rigore della serie ha deciso la finale del 2003 contro la Juventus (dimenticando la parentesi sfortunata di due anni dopo), mentre il secondo grazie a una doppietta ha firmato il 2-1 di Atene nel 2007. L’avversario era lo stesso della 14esima dei Blancos: il Liverpool.

Leggi QUI il saluto di Origi al Liverpool

Entrambi, pubblicamente sui social, hanno dedicato due parole ad Ancelotti, sempre nel loro cuore. Così l’ex numero 9 su Instagram: “Re Carlo è un onore far parte di un tuo record. Complimenti a te mister, te lo meriti tutto”. ‘Sheva’, invece, ha scritto: “Complimenti Mister, nessuno come te! 19 anni fa la prima a Manchester… Con le tue quattro Champions League hai scritto la storia!”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan