Investcorp dà un ultimatum al Milan: la situazione

DiGiacomo Todisco

Mag 12, 2022

News – Ci sono novità importanti per quel che riguarda la trattativa per la cessione della società rossonera.

In particolare, secondo la Gazzetta dello Sport, il fondo del Bahrein Investcorp (candidato numero uno alla successione) avrebbe dato un ultimatum ad Elliott. Stando al quotidiano, la società interessata all’acquisto del Milan non è contenta degli ultimi sviluppi della trattativa, ed in più anche delle voci fatte trapelare da ambienti vicini a Elliott. Il riferimento è all’ipotetico tentativo di Investcorp di trovare dei partner per l’operazione, come banche o altri investitori.

Leggi QUI le parole d’amore di Gazidis ai tifosi del Milan

Un’ipotesi che lo stesso fondo rigetterebbe con forza, assicurando, al contrario, di avere tutti i soldi per procedere alla chiusura e alla definizione dell’accordo. L’offerta sul tavolo è molto ricca, e per gli arabi si racconta non sia ammissibile una gestione dell’affare come lo starebbe impostando adesso Elliott. Il fondo americano, dopo aver raggiunto l’intesa sulla cifra pare abbia cercato altri acquirenti per strappare una cifra superiore. Da qui, appunto, sarebbe stato recapitato l’ultimatum al Milan.

In attesa di ulteriori sviluppi, tutto dovrebbe essere rimandato alla fine del campionato. Infatti, squadra ed attuale società sono naturalmente focalizzati sull’obiettivo sportivo. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan