Intreccio Milan – Torino sul mercato: gli interessi dei due club

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Milan e Torino interessati sul mercato dai giocatori dell’altra squadra, contatti continui tra i due club

Il Milan e il Torino si trovano a parlare quotidianamente per questioni di mercato. I due club, secondo Tuttosport, sono interessati ad alcuni rispettivi calciatori dell’altra squadra. I rossoneri hanno messo nel mirino l’esterno Wilfried Singo e hanno guadagnato il diritto di prelazione sul giocatore. Prima però ci sono alcune cessioni di giocatori in esubero da fare, ma il poco mercato, l’ingaggio e i no dei calciatori stanno bloccando le uscire. I granata, invece, pensano a due del diavolo: Junior Messias e Tommaso Pobega. In particolare è forte l’interesse della società del presidente Urbano Cairo per l’esterno offensivo brasiliano per il quale ha ottenuto il via libera tecnico definitivo all’operazione anche dall’allenatore Ivan Juric.

Milan interessato a Singo del Torino

Nell’intreccio e i patti tra Milan e Torino, uno dei giocatori coinvolti è il nazionale della Costa D’Avorio Wilfried Singo. I rossoneri lo hanno messo nel mirino nelle ultime settimane, stuzzicati anche dal fatto che l’esterno andrà in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Di conseguenza è scesa la valutazione e la richiesta del presidente Urbano Cairo. L’accordo raggiunto tra le due società, secondo il quotidiano sportivo torinese, sarebbe che il club di via Aldo Rossi avrebbe una sorta di diritto di prelazione o corsia preferenziale in caso di due offerte pari tra due squadre interessate.

Il Torino pensa al doppio colpo dal Milan

Il Milan è interessato a Singo del Torino, ma anche questi ultimi hanno espresso forte apprezzamento per due giocatori rossoneri. Colui che è in pole per passare in maglia granata è Junior Messias. Il brasiliano è in uscita dal Milan e ci sarebbe la possibilità di un suo passaggio in Piemonte per andare a rinforzare le trequarti offensiva della squadra diretta da Ivan Juric. Proprio l’allenatore croato avrebbe dato il suo lascia passare tecnico all’operazione. Il direttore sportivo Vagnati sta preparando l’offerta, che i rossoneri si aspettano sui 3/4 milioni per lasciar partire il classe 1991 ex Crotone. Inoltre, il Torino starebbe pensando all’ipotesi di riprendersi Tommaso Pobega, che ha avuto una stagione da riserva nella formazione di Pioli con prestazioni altalenanti.

Le tre possibili uscite dal Milan

Tuttosport nell’edizione di oggi nel pezzo di analisi sul calciomercato del Milan ha riportato i giocatori in uscita dal club, che per situazioni e motivazioni diverse non hanno ancora lasciato Milanello. Il primo nome preso in considerazione è quello di Charles De Ketelaere che ha diverse offerte, soprattutto in Olanda, ma sia il Milan che lo stesso calciatore vorrebbero continuare insieme per concedere/avere un’altra chance. Diverso lo scenario per Divock Origi, che ha rifiutato le piste turche ed è difficile da piazzare sul mercato a causa del suo alto ingaggio. Infine, Ante Rebic non gode di offerte al momento a parte qualche sirena dalla Turchia.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Torino Furlani Cairo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate