Ivan Zazzaroni

Zazzaroni: “L’Inter non vuole pagare lo stadio”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel weekend a Pressing su Italia 1, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha espresso le sue perplessità rigurado alla costruzione del nuovo impianto a San Siro per Milan e Inter. Il problema principale è uno ed è legato alla questione economica.

Zazzaroni: “Parliamo tanto di fare gli stadi e di avere impianti moderni… A Milano vogliono riqualificare addirittura la zona. Il problema è sempre lo stesso: trovare i soldi. Da quello che so io una società lì vuole mettere, e quella società non è nerazzurra. L’altra non ha ancora detto se li mette o non li mette: sono circa 500 milioni a testa. Il vero problema è quello: ci sono i soldi per fare tutta questa operazione? Li mettono tutti e due i club?”

LEGGI QUI ANCHE   -PIOLI: “LEAO? IL SUO CIONDOLARE NON CORRISPONDE A QUELLO CHE IN REALTA’ HA DENTRO”-

Sullo stesso argomento si è espresso qualche giorno fa anche il presidente del Milan Paolo Scaroni: “Possiamo competere solo con uno stadio moderno. Il progetto della Cattedrale resta in pole position, ma potrebbe esserci un’altra soluzione architettonica qualora ce ne fosse bisogno. Come il Comune si è preso il tempo di cui necessitava, anche noi valutiamo tutte le possibile soluzioni e ci prendiamo del tempo per eventuali altre scelte. San Siro abbattuto? La memoria dello stadio l’hanno fatta Inter e Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ivan Zazzaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live