Vieri contro Cassano: l’opinione opposta sulla favorita per lo scudetto

0 cuori rossoneri

Come ogni lunedì si è tenuto il consueto episodio della BoboTv su Twitch. Parlando della corsa allo scudetto Bobo Vieri e Antonio Cassano si sono trovati in totale disaccordo su chi potesse essere la favorita.

Le parole di Vieri: “Può succedere qualsiasi cosa in questo campionato, ogni domenica c’è un risultato che non ti aspetti. Il Milan ha pareggiato con l’Udinese ma poi è andato a vincere a Napoli per esempio. Milan, Inter e Napoli sono quelle con più pressione addosso, se sbagliano un paio partite e gli altri vincono restano tagliati fuori. Chi non ha pressione, invece, è la Juventus. Secondo me può vincere tranquillamente le ultime nove partite. Il quarto posto mi sembra ormai al sicuro, ma in ottica scudetto non ha la stessa pressione che hanno Milan e Inter. Contro Cagliari e Fiorentina le milanesi devono vincere per forza”

L’opinione opposta di Cassano: “Solo un pazzo potrebbe pensare di scommettere sullo scudetto alla Juventus. Inter, Milan e Napoli dovrebbero letteralmente suicidarsi e se succederà io sarò il primo a distruggerle: la Juve avrà vinto uno scudetto giocando malissimo, ma le altre tre dovranno vergognarsi”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live