Van Dijk spende parole al miele per Maldini

0 cuori rossoneri

Interviste – Un ex difensore e leggenda del calcio come Paolo Maldini si può solo ammirare, specie se in campo occupi lo stesso ruolo e ti ispiri a lui.

Sicuramente parliamo anche di Virgil Van Dijk, colosso e simbolo del Liverpool campione d’Inghilterra nel 2019-2020 e d’Europa nel 2018-2019. Il centrale olandese lo scorso ottobre ha rilasciato un’intervista a Sky Sports Football elogiando proprio il numero 3 icona del Milan, ricordando il doppio confronto tra i due club nel girone di Champions League della corrente stagione.

Leggi QUI le ultime su Lingard

Queste le sue parole: “Il rispetto che ho verso di lui è incredibile. Ovviamente è una leggenda del calcio. E’ incredibile il modo in cui ha giocato e quello che ha raggiunto giocando al Milan per così tanto tempo”. Poi, racconta che grazie all’incrocio europeo tra la sua squadra e quella rossonera ha avuto modo di parlarci: Volevo solo ringraziarlo. Durante il mio infortunio stavo collezionando magliette, ne avevo una sua che lui ha firmato per me. Leggenda, è una leggenda. Solo rispetto“.

Leggere queste dichiarazioni oggi che il Milan è ai vertici del campionato grazie anche al duro lavoro del proprio direttore tecnico, è un’ulteriore conferma di quanto un campione in campo si stia affermando anche in dirigenza. Chissà se Van Dijk raggiungerà il suo idolo in termini di trofei… Intanto, il prossimo appuntamento è al 28 maggio, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live