ESCLUSIVA – Gigi Turci: “Maignan sta facendo un ottimo campionato. L’Udinese? È in ripresa. Ha grandi potenzialità”

0 cuori rossoneri

Gigi Turci, ex portiere dell’Udinese ed ex allenatori dei portieri del Milan nella stagione 2019/20, è intervenuto in esclusiva durante il Talk. Da Maignan all’Udinese, ecco i temi affrontati dall’ex portiere e preparatore dei portieri

Come valuta la stagione di Mike Maignan nonostante l’ultimo passaggio a vuoto contro la Salernitana: “Se vogliamo essere obiettivi e sinceri, sta facendo un ottimo campionato. Dall’inizio ha fornito prestazioni eccellenti, è sempre stato piuttosto costante, è stato determinante in diverse occasioni. Chiaro ha avuto un passaggio a vuoto nella partita contro la Salernitana che è costato probabilmente il risultato però francamente è fisiologica una cosa del genere dopo le prestazioni del recente passato”.

Leggi QUI – Le parole di Rafael Leao a Milan TV

Venerdì Milan-Udinese. Se ti convince l’Udinese di quest’anno: “L’Udinese ha sicuramente delle grandi potenzialità. Ha dei giovani che potenzialmente potranno ambire anche ad una grandissima squadra. Chiaro è che si stanno formando, si stanno amalgamando, stanno crescendo, perciò hanno bisogno di un tempo necessario e fisiologico affinchè possano confermare le proprie potenzialità e trasformarle in qualità. Cioffi sta facendo un buon lavoro. L’Udinese ha attraversato un periodo molto difficile tra covid e infortuni. Si sta riprendendo in questo momento però è chiaro che, prima di questo periodo era lanciatissima. Adesso, qualche giocatore ha forse perso la condizione”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live