Tonali: “Noi e i tifosi una cosa sola, siamo molto legati”

0 cuori rossoneri

Nella giornata di oggi, decine di tifosi hanno incontrato dal vivo Sandro Tonali. Allo store ufficiale di Casa Milan, cuore pulsante del mondo rossonero, il numero 8 si è messo a loro disposizione per scambiare alcune battute, autografare maglie e gadget e scattare indimenticabili foto ricordo.

LEGGI QUI ANCHE LE PAROLE DI GIROUD IN CONFERENZA: “VI SVELO CHI È PER ME IL MIGLIOR ATTACCANTE AL MONDO”

Lo stesso Tonali, direttamente dall’evento, ai microfoni di Milan TV ha voluto esprimere il proprio pensiero sul progetto e più in generale sull’attenzione che AC Milan riserva alle future generazioni sia dentro che fuori dal campo: “Credo che sia importantissimo che una società, una squadra come il Milan faccia questo, sia per noi giocatori che per i bambini che ci seguono. È importante e sarà importante soprattutto oltre che adesso, nel futuro”.

Da parte del giocatore rossonero anche un commento sui tanti tifosi milanisti, sempre pronti a sostenere la squadra: “Noi siamo molto legati ai nostri tifosi. Da dopo il Covid, dopo il lockdown, con le partite a porte chiuse hanno fatto fatica a non poterci seguire da vicino però comunque noi sentivamo il loro sostegno sempre. Abbiamo la fortuna di essere una cosa sola e di remare tutti dalla stessa parte e questo è fondamentale. Oggi sarà un bel giorno perché ripartiamo e ci troviamo tutti assieme”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish