Tonali: “Sono state due estati molto diverse” Il motivo

0 cuori rossoneri

Sandro Tonali, il capitan futuro del Milan, autore di una grande trasformazione rispetto all’annata precedente, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della nazionale, alla vigilia di Inghilterra-Italia, valevole per la Nations League.

Parlando a Sky Sport ha detto:

Su come sta vivendo questo momento: “Si diciamo che sono state due estati differenti, questa non è ancora terminata, dovrò restare concentrato ancora per due partite”

Sul peso dei giovani in nazionale: “Il calcio è strano, è arrivato il momento in cui tocca a noi giovani andare in campo e dimostrare di essere di livello. Abbiamo delle opportunità e dobbiamo sfruttarle”

Leggi QUI – Raspadori sul suo futuro: “Sono pronto a tutto per..”

Sul momento della nazionale: “Adesso bisogna ancora essere più gruppo. Quando le cose vanno bene è facile essere uniti. Ora che ci sono le difficoltà dobbiamo essere più compatti di prima. Non è un momento facile, ma dobbiamo dimostrare di essere squadra”

Sulle sue posizioni in campo:Giocare in nazionale o nel Milan è diverso a livello di posizione. Ma il gioco è sempre quello, cerchiamo di dare sempre il 110% perché ce n’è bisogno per l’Italia”

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live