Thiaw a MilanTV: “Incredibile, ancora non ci credo. Orgoglioso di essere qui”

0 cuori rossoneri

Queste le prime parole del nuovo difensore rossonero Malick Thiaw rilasciate a MilanTV. Il primo pensiero va all’emozione di questo trasferimento:

“È incredibile. Ancora non ci cred0. È la prima volta che sono qui ed è fantastico. Sono davvero molto felice ed emozionato. Appena è arrivata la chiamata l’ho detto ai miei genitori. Per me si tratta di una grande opportunità e sono molto felice di essere qui”.

Cosa pensi della Serie A: “In serie A ci sono ottime squadre che fanno bene anche in Champions League. Seguo la Serie A e a volte scelgo il Milan alla Palystation”.

La differenza con il calcio tedesco: “In Germania il gioco è molto tattico e devi seguire le indicazioni dell’allenatore. Do sempre il 100% e ci metto passione. Quando scendi in campo devi dare il 100%, non hai altra scelta”.

Leggi QUI – Il Chelsea sferra l’ultimo assalto a Leao: la notizia

Il suo idolo e i propri punti di forza: “Il mio idolo da bambino era Yaya Tourè perchè anch’io ero centrocampista. Penso di essere bravo in copertura, nei duelli aerei e sono abbastanza veloce. Sono questi i miei punti di forza”.

La sue esperienza in Germania: “Mi sono allenato alcuni mesi con la prima squadra ed è andata bene, non è stato difficile perché mi sono sempre allenato duramente. C’è molta differenza anche negli stadi, da un giorno all’altro giochi davanti a 60mila persone, la differenza c’è eccome ma così sono migliorato”

Il suo futuro al Milan:  “Ho seguito tutta la stagione, specialmente in inverno perché c’era già stato un contatto con il Milan. Ho cercato di seguire ogni partita, quello che è successo è incredibile. Complimenti! Sono molto orgoglioso di essere qui e spero di giocare e debuttare il prima possibile”.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live